Il tuo carrello è vuoto!
Italiano English
Ciao! Accedi o registrati

Pagamento e Spedizioni

Modalità di Pagamento:
Le modalità di pagamento accettate sono :

-PayPal (+2% sul TOT ordine)
-Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)
-Contrassegno (+7,00 euro sul TOT ordine) N.B. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento verranno messi "In attesa" e dovranno essere da noi confermati in quanto, a seconda di volume e tipologia di merce da spedire, potrebbe non essere possibile effettuare il contrassegno. Pagamento in contanti, non si accettano assegni.
-Bonifico bancario (-2% sul TOT ordine) richiede 1 / 2 gg lavorativi di gestione

Eseguire bonifico presso:

INTESA SANPAOLO
IBAN:  IT 81 F 03069 38890 100000002071
Intestato a: MUSIC INN DI PALMA GIUSEPPE
Causale: nome e cognome dell'acquirente e prodotto acquistato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario è necessario che il pagamento risulti effettuato dall'acquirente o che il suo nome e cognome compaia nella causale insieme a marca e modello dell'oggetto acquistato. Sono condizioni necessarie affinché il bonifico venga accettato.

Spedizioni:
Le spedizioni vengono effettuate in ogni caso con corriere espresso 24/48h. I costi di spedizione sono di 15,00 per ordini fino a 199,00 euro. Oltre tale importo la spedizione è gratutita in Italia. Tranne per le spedizioni in contrassegno, la merce verrà affidata al corriere sempre ad accredito del pagamento avvenuto. 
Al momento della spedizione sarà comunicato il codice per la tracciatura.
Su richiesta preventiva, si effettuano consegne tassative 24h.
Non si effettuano consegne a mano.
La spedizione viene effettuata, salvo imprevisti, entro 24 ore dall'accredito del pagamento.

Tempi di Imballaggio:
I tempi di disponibilità indicati sono tempi medi necessari a Music Inn Strumenti Musicali per preparare imballaggio e spedizione. Se disponibile in magazzino, la merce sarà imballata e spedita entro 24h dall'accredito del pagamento. In ogni caso Music Inn Strumenti Musicali vi terrà aggiornati via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire importanti ritardi o anticipazioni.

Fatturazione:
Per ogni acquisto verrà rilasciato regolare scontrino fiscale o fattura (solo se esplicitamente richiesta in fase di acquisto) specificando nome del cliente privato o della ditta, ragione sociale, codice fiscale, partita Iva e indirizzo. La fattura deve essere richiesta entro e non oltre la data di spedizione della merce e sarà fornita in formato elettronico o tramite posta, entro il giorno 15 del mese successivo all’ordine, alla casella e-mail inserita in fase di registrazione.

Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.