Pagamento e Spedizioni

Modalità di Pagamento:
Le modalità di pagamento accettate sono :

-PayPal (+2% sul TOT ordine)
-Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)
-Bonifico bancario richiede 1 / 2 gg lavorativi di gestione

Eseguire bonifico presso:

INTESA SANPAOLO
IBAN:  
IT10I0306939300100000007412
Intestato a: MUSIC INN DI PALMA GIUSEPPE
Causale: nome e cognome dell'acquirente e prodotto acquistato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario è necessario che il pagamento risulti effettuato dall'acquirente o che il suo nome e cognome compaia nella causale insieme a marca e modello dell'oggetto acquistato. Sono condizioni necessarie affinché il bonifico venga accettato.

Spedizioni:
Le spedizioni vengono effettuate, quando possibile, con corriere espresso 24/48h.

I costi di spedizione sono di 9,00 euro per ordini fino a 50,00 euro e 15,00 euro per ordini fino a 299,00 euro. Oltre tale importo la spedizione è gratutita in Italia. Tranne per le spedizioni in contrassegno, la merce verrà affidata al corriere sempre ad accredito del pagamento avvenuto. 
Al momento della spedizione sarà comunicato il codice per la tracciatura.
Su richiesta preventiva, si effettuano consegne tassative 24h.
Non si effettuano consegne a mano.
La spedizione viene effettuata, salvo imprevisti, entro 24 ore dall'accredito del pagamento.

Tempi di Imballaggio:
I tempi di disponibilità indicati sono tempi medi necessari a Music Inn Strumenti Musicali per preparare imballaggio e spedizione. Se disponibile in magazzino, la merce sarà imballata e spedita, quando possibile, entro 24h dall'accredito del pagamento. In ogni caso Music Inn Strumenti Musicali vi terrà aggiornati via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire importanti ritardi o anticipazioni.

Fatturazione elettronica:
Per ogni acquisto verrà rilasciato regolare scontrino fiscale o fattura elettronica (quest'ultima verrà emessa solo se esplicitamente richiesta in fase di acquisto). La fatturazione deve essere richiesta entro e non oltre la data di spedizione della merce e verrà inoltrata al SdI entro il giorno 15 del mese successivo all’ordine. Devono essere inoltre forniti tutti i dati aziendali necessari alla corretta emissione della fattura, in particolare il Codice Destinatario e la PEC dell'azienda.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.